Euro 2024, Polonia-Austria: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
La nazionale di Zalewski, che dovrebbe scendere in campo dal 1', cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta contro l'Olanda nella gara d'esordio
Alle ore 18 di questa sera scenderà in campo la nazionale dell'esterno giallorosso Nicola Zalewski. All'Olympiastadion di Berlino ci sarà Polonia-Austria per la seconda giornata del girone D: entrambe le squadre cercheranno il riscatto dopo la sconfitta all'esordio. Ad arbitrare la sfida è il turco Halil Umut Meler, affiancato dagli assistenti Emre Eyisoy e Kerem Ersoy.
Le probabili formazioni
Polonia (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski. Allenatore: Probierz.
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Woiber, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. Allenatore: Rangnick.
Dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la sfida tra Polonia e Austria. La gara - in programma alle ore 18 presso l'Olympiastadion di Berlino - sarà trasmessa in diretta su Sky, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport 251. E in streaming? La diretta sarà visibile anche tramite le app Sky Go e Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA