Euro 2024, Turchia-Georgia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Quest'oggi, fischio d'inizio alle ore 18, ci sarà la prima giornata del girone F. In campo scenderà la nazionale di Montella nel suo giorno di compleanno
La Turchia e la Georgia si preparano per il debutto ad Euro 2024. Quest'oggi, fischio d'inizio alle ore 18.30, la nazionale guidata da Vincenzo Montella sfiderà la squadra guidata da Kvaratskhelia. Diversi i calciatori provenienti dal nostro campionato oltre all'attaccante del Napoli: da Calhanoglui al giallorosso Celik che non dovrebbe scendere in campo dal 1'. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv la partita.
Le probabili formazioni
Turchia: (4-2-3-1) Gunok; Ayhan, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ozcan; Kahveci, Yildiz, Akturkogly; Yilmaz. Allenatore: Montella
Georgia: (3-5-2) Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Allenatore: Sagnol.
Dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la partita tra Turchia e Georgia? La sfida - in programma alle ore 18 - sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. In streaming si potrà usufruire della diretta tramite le seguenti app: Sky Go e Now Tv. Non è prevista copertura Rai per questa sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA