Euro 2024, Turchia-Georgia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Quest'oggi, fischio d'inizio alle ore 18, ci sarà la prima giornata del girone F. In campo scenderà la nazionale di Montella nel suo giorno di compleanno

(GETTY IMAGES)

La Turchia e la Georgia si preparano per il debutto ad Euro 2024. Quest'oggi, fischio d'inizio alle ore 18.30, la nazionale guidata da Vincenzo Montella sfiderà la squadra guidata da Kvaratskhelia. Diversi i calciatori provenienti dal nostro campionato oltre all'attaccante del Napoli: da Calhanoglui al giallorosso Celik che non dovrebbe scendere in campo dal 1'. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv la partita.
Le probabili formazioni
Turchia: (4-2-3-1) Gunok; Ayhan, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ozcan; Kahveci, Yildiz, Akturkogly; Yilmaz. Allenatore: Montella
Georgia: (3-5-2) Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Allenatore: Sagnol.
Dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la partita tra Turchia e Georgia? La sfida - in programma alle ore 18 - sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. In streaming si potrà usufruire della diretta tramite le seguenti app: Sky Go e Now Tv. Non è prevista copertura Rai per questa sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA