Nazionale

Italia-Albania, Pellegrini: "Non vedevo l'ora di essere qui, sono emozionato"

Il centrocampista giallorosso: "L'ultimo Europeo ho dovuto saltarlo all'ultimo. Vogliamo dominare la partita e portare a casa i tre punti, abbiamo voglia di giocare"

Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Giugno 2024 - 20:19

Titolare all'esordio dell'Italia agli Europei, Lorenzo Pellegrini ha parlato prima della gara a Uefa.com: "Ci siamo, siamo pronti, stiamo lavorando, possiamo migliorare ancora di più. Arriviamo pronti per dire la nostra all’europeo", sulle sue sensazioni ha aggiunto: "Devo dire che le sensazioni sono molto emozionanti, lo scorso europeo ho dovuto saltarlo all’ultimo. Non vedevo l’ora di essere qui, ora ci siamo, siamo carichi, vogliamo dominare la partita e portare a casa i tre punti".

Pellegrini ai microfoni della Rai

Il Capitano della Roma ha parlato anche ai microfoni della Rai: "Bisogna dominare e vincere la partita, questo è quello che abbiamo preparato. Mi sento molto emozionato, lo aspettavo da un po’. Adesso è il momento di giocare, divertirsi e vincere. Le prime settimane sono state impegnative, ma era giusto così, se poi alla fine arrivi a questa competizione che ti senti bene fisicamente. Adesso abbiamo voglia di giocare"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI