EURO 2024, Spagna-Croazia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Prenderà al via quest'oggi il girone dove milita la Nazionale Italiana di Spalletti. In campo alle 18 le squadre di De La Fuente e Dalic
Questa sera, all’Olympiastadion di Berlino, comincerà il girone B di Euro 2024, dove milita la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti: in campo alle ore 18 ci sarà l'attesissima sfida tra Spagna e Croazia. 10 i precedenti tra le due nazionali: 5 vittorie per gli spagnoli, oggi guidati da c.t. De la Fuente, 2 i pareggi e 3 le vittorie per i croati. Ad arbitrare l'incontro sarà il fischietto inglese Michael Oliver. Di seguito le probabili formazioni e le indicazioni per seguire l'incontro in tv e streaming.
Le probabili formazioni
Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Grimaldo; Fabian Ruiz, Rodri; Yamal, Dani Olmo, Morata, Nico Williams; Morata. Allenatore: De La Fuente.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic;, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Budimir, Kramaric. Allenatore: Dalic.
Dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la sfida tra Spagna e Croazia? La gara - in programma questa sera alle ore 18 - sarà visibile in tv sia in chiaro su Rai 2 sia su Sky. In streaming si potrà assistere la diretta tramite l'applicazione Sky Go, Now Tv e Rai Play.
© RIPRODUZIONE RISERVATA