EURO 2024, Ungheria-Svizzera: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Alle ore 15 andrà in scena la seconda partita del girone A dopo la vittoria della Germania all'esordio. La sfida si disputerà al "Cologne Stadium"
Al via la seconda giornata di Euro 2024. Dopo il grande debutto della padrona di casa Germania nella sfida d'apertura contro la Scozia (vinta 5-1 dai tedeschi, ndr) oggi in campo scenderanno Ungheria e Svizzera per la seconda gara del girone A. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15 al "Cologne Stadium": di seguito le probabili formazioni e le indicazioni sulla trasmissione in tv e streaming.
Le probabili formazioni
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Bolla, A.Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Allenatore: Rossi.
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Shaqiri, Embolo; Amdouni. Allenatore: Yakin.
Dove vederla in tv e streaming
La seconda sfida di Euro 2024, che avrà inizio alle ore 15, sarà visibile in diretta su Sky Sport 1. In streaming si potrà godere della diretta tramite l'applicazione Sky Go o Now Tv. Per questa sfida, non ci sarà nessuna copertura Rai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA