Nazionale

Under 21, vittoria ai rigori contro il Panama: Pisilli in campo nei primi 45'

Il centrocampista giallorosso sostituito all'intervallo da Hasa nella quarta giornata del Torneo Maurice Revello. Subentrato nel secondo tempo anche l'ex Roma Volpato

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Giugno 2024 - 20:26

Termina 2-2 (4-1, d.c.r) la quarta giornata del Torneo Maurice Revello dove sono stati impegnati gli azzurrini del ct Nunziata. Dopo il turno di riposo e la pesante sconfitta per 4-0 contro l'Ucraina, l'Italia Under 21 è riuscita a conquistarsi una preziosa vittoria ai calci di rigore contro il Panama. In campo per i primi 45' il centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli, sostituito all'intervallo da Hasa. 

Ad aprire la sfida ci pensa Hinds al 23' mentre al 26' la nazionale del ct Valdés raddoppia Alvarado. Il risultato rimane invariato sino al 40' quando Ndour riapre la partita portando il parziale sull'1-2. La vittoria sembrava ormai cosa fatta per il Panama ma ancora una volta il centrocampista con la maglia numero 11 trova la sua doppietta personale allo scadere mandando la sfida ai calci di rigore. Ad avere la meglio dagli undici metri sono gli azzurrini che si aggiudicano così quest'importante vittoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI