Pellegrini dopo Italia-Ecuador: "Mi aspetto tanto da me stesso"
Intervistato al termine della gara amichevole, il calciatore della Roma ha detto: "Dobbiamo lavorare per arrivare all'Europeo come una grande famiglia"
Autore di un gran gol capace di sbloccare la disputa amichevole, Lorenzo Pellegrini ha parlato nel post partita di Italia-Ecuador, partita vinta per 2-0 dagli Azzurri. Di seguito le dichiarazioni del capitano giallorosso.
“Sono state due amichevoli di livello, due partite diverse: nella prima Donnarumma ci ha aiutato parando il rigore, oggi abbiamo sbloccato subito. Ci permettono di continuare nel nostro percorso, ora dobbiamo lavorare ed essere uniti, per arrivare all’Europeo come una grande famiglia. L’accoglienza? Fantastico, sembrava di giocare in casa. Mi aspetto tanto da me stesso e da tutti i compagni; essere un gruppo, una famiglia vuol dire aspettarsi tanto da tutti. Noi siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo, dobbiamo continuare a lavorare per toglierci soddisfazioni come in questa settimana. Sul gol ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA