Interviste

Soulé e il rapporto con De Rossi: "Lo sento sempre. E un giorno spero…"

L'attaccante giallorosso parla di DDR: "Sono venuto alla Roma grazie a lui che ha spinto tanto per volermi qui. Dopo il suo esonero è stata dura"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Aprile 2025 - 08:41

Nella lunga intervista rilasciata a Il Romanista, Matías Soulé ha raccontato anche del rapporto con De Rossi. Dall'esonero del tecnico e le prime difficoltà, a qualche retroscena, di seguito le sue parole: "Io sono arrivato anche per Daniele De Rossi. Lui è andato via dopo solo quattro partite, e lì è stata dura, perché pensavo: “Mi ha portato Daniele, e ora che succederà?”. Ovviamente sono stato male, non ho pensato fosse stata una scelta sbagliata, ho capito che ci sono dei momenti più difficili in cui non si può mollare”.

E sul presente: "Lo sento sempre. L’altro giorno mi ha detto che sarebbe venuto a mangiare a casa mia. Ce lo eravamo detti ma alla fine non lo abbiamo ancora mai fatto. Gli ho detto che sarebbe bello se un giorno potessi essere davvero allenato da lui. Lo sono stato ma per pochissimo tempo. Sono venuto grazie a lui, che ha spinto per essere qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI