Interviste

ESCLUSIVA - Parla Konsel: “Svilar una sicurezza. Col Venezia sarà dura”

La gara del Penzo, in programma alle 12.30, si avvicina. Domani sarà disponibile su Il Romanista l'intervista integrale al doppio ex della sfida

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Febbraio 2025 - 21:49

Venezia-Roma si avvicina. Alle 12.30 di domani, la squadra di Claudio Ranieri sarà chiamata ad affrontare i lagunari nel match della 24ª giornata della Serie A 2024-25 con tutte le difficoltà del caso. Come, ad esempio, il divieto di trasferta imposto ai tifosi giallorossi residenti nella Regione Lazio, a Udine e a Pordenone. Proprio uno dei doppi ex della sfida, Michael Konsel, ha parlato a Il Romanista in vista della partita del Penzo (domani la versione integrale sulle pagine e sul sito de Il Romanista). Ecco alcune delle dichiarazioni dell'austriaco.

Lei è doppio ex, che cosa si aspetta dal match? In quale modo la Roma dovrà impostare la gara?

"Con squadre così è sempre difficile. È anche una gara abbastanza particolare, l'allenatore è un ex giocatore della Roma, Di Francesco...".

Pensa che con Svilar si stia andando verso un’altra direzione? Potrà essere un portiere importante?

«Sì, lui ha dimostrato già di avere qualità e garantisce sicurezza. In futuro non so... La qualità c’è. Poi, per un giocatore è sempre difficile mantenersi su un livello alto. Ma lui è un buonissimo portiere».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI