ESCLUSIVA - Parla Konsel: “Svilar una sicurezza. Col Venezia sarà dura”
La gara del Penzo, in programma alle 12.30, si avvicina. Domani sarà disponibile su Il Romanista l'intervista integrale al doppio ex della sfida
![](https://www.ilromanista.eu/writable/uploads/2025-02/GettyImages-456527264.jpg)
(GETTY IMAGES)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
Venezia-Roma si avvicina. Alle 12.30 di domani, la squadra di Claudio Ranieri sarà chiamata ad affrontare i lagunari nel match della 24ª giornata della Serie A 2024-25 con tutte le difficoltà del caso. Come, ad esempio, il divieto di trasferta imposto ai tifosi giallorossi residenti nella Regione Lazio, a Udine e a Pordenone. Proprio uno dei doppi ex della sfida, Michael Konsel, ha parlato a Il Romanista in vista della partita del Penzo (domani la versione integrale sulle pagine e sul sito de Il Romanista). Ecco alcune delle dichiarazioni dell'austriaco.
Lei è doppio ex, che cosa si aspetta dal match? In quale modo la Roma dovrà impostare la gara?
"Con squadre così è sempre difficile. È anche una gara abbastanza particolare, l'allenatore è un ex giocatore della Roma, Di Francesco...".
Pensa che con Svilar si stia andando verso un’altra direzione? Potrà essere un portiere importante?
«Sì, lui ha dimostrato già di avere qualità e garantisce sicurezza. In futuro non so... La qualità c’è. Poi, per un giocatore è sempre difficile mantenersi su un livello alto. Ma lui è un buonissimo portiere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA