VIDEO - Mattia Furlani: "Totti idolo, voglio gareggiare all'Olimpico"
Il lunghista italiano: "La medaglia d'argento ai mondiali di Glasgow il miglior traguardo raggiunto fin qui, nel 2016 la prima volta allo stadio"
Intervistato ai microfoni del club, il giovane lunghista italiano Mattia Furlani ha parlato del suo amore verso la Roma e dei suoi obiettivi futuri.
Il tuo primo ricordo allo stadio? "Sono venuto qui con mio padre a vedere un allenamento della Roma, è stato fantastico. Fecero addirittura i 150 metri quel giorno. E' il primo ricordo che mi viene in mente"
E la prima gara che hai visto dal vivo? "Ero sempre con mio padre quel giorno, era il 2016. Ho visto Roma-Fiorentina e mi ricordo che fu una gran bella partita"
Il tuo giocatore preferito della Roma? "Sarei banale se dicessi Totti, ma per me lui è il simbolo della Roma. E' eterno e sarà per sempre un idolo"
Il tuo massimo traguardo raggiunto? "E' stato recentemente, quando ho vinto la medaglia d'argento ai mondiali di Glasgow. E' il trofeo più importante che ho vinto"
Sogno nel cassetto? "Ne ho due, uno da tifoso e uno da atleta: vorrei diventare campione olimpico e gareggiare dentro lo Stadio Olimpico con la mia gente. Forza Roma sempre!"
???? 5 domande a Mattia Furlani ????????????????❤️#ASRoma pic.twitter.com/YMEPXnkjSk
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 9, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA