VIDEO - Abraham: "Quello che conta è aiutare la squadra a vincere"
L'attaccante giallorosso: "È chiaro che vorrei segnare di più, ma se c'è da dare una mano ai miei compagni lo faccio volentieri e senza alcun problema"
Al termine di Roma-Bayer Leverkusen Tammy Abraham ha rilasciato una breve intervista nel post-partita. Queste le sue dichiarazioni.
Oggi non hai segnato ma sei stato decisivo. È più il peso di non essere riuscito a segnare oppure la soddisfazione di essere stato comunque importante?
"No, assolutamente. Per me la cosa più importante è aiutare la squadra a vincere, è chiaro che vorrei segnare ma qualche volta bisogna fare anche il lavoro sporco. Se per aiutare la squadra dovrò difendere 100 minuti lo farò senza problemi".
Quest'anno fai un gran lavoro per la squadra. Cosa ti motiva?
"È vero, mi sacrifico molto ma lo faccio volentieri per la squadra. È quello che mi chiedono i miei compagni ed è quello che faccio senza alcun problema, loro sono contenti del mio aiuto".
Come ti sei trovato a condividere il reparto con Belotti? Secondo te può essere una soluzione da riapplicare?
"Ne parliamo spesso tra di noi, siamo due attaccanti forti. Vogliamo aiutare la squadra, ci diamo una mano. È chiaro che vorremmo sempre segnare ma in partite come queste è importante difendere. Io sono contento della sua prestazione come lo sarà lui della mia".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA