Interviste

Tiago Pinto: "Dybala ci aiuterà come ha sempre fatto. Con Mou sono tranquillo"

Il gm della Roma: "Non possiamo dire nulla a Belotti: è un guerriero, gioca con qualsiasi infortunio. Abbiamo già provato le due punte in attacco, quindi siamo pronti"

Tiago Pinto, il general manager della Roma

Tiago Pinto, il general manager della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Maggio 2023 - 20:29

Nel pre-partita di Roma-Bayer Leverkusen Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Come sta Dybala? Come procede la sua gestione?
"C'è una parte della gestione che non possiamo fare, per il fallo che ha subito a Bergamo sono contento che oggi è disponbile. È un giocatore molto importante, Oggi non comincia dal primo minuto ma queste sono partite da 180 minuti e sarà comunque importante per noi perché è un campione che gioca tante partite e ci ha aiutato ad arrivare qui e ci aiuterà nelle prossime partite"

Belotti stringe i denti, non è al top
"Non possiamo dirgli nulla, è un guerriero, gioca con qualsiasi infortunio. Non è la prima volta che giochiamo così, anche contro il Betis. Il mister ha ritenuto fosse il miglior approccio alla partita e noi ci siamo."

La frase di Mourinho sul PSG l'ha reso tranquillo?
"Mi tranquillizza che mi hai fatto questa domanda, me l'hai fatta in tutte le partite precedenti e spero che me la farai anche a Budapest. Ha risposto benissimo, con lui sono sempre tranquillo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI