VIDEO - Giugliano al termine di Roma-Juventus: "Manca poco allo Scudetto"
La centrocampista giallorossa: "Contro la Fiorentina può essere la gara decisiva. Vogliamo lo stadio pieno come oggi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo"
Ecco le parole di Manuela Giugliano al termine della gara contro la Juventus.
Siete a un passo dal cielo.
“Manca poco, è stata la prima vittoria contro la Juventus. Sono tre punti fondamentali, ci permette di giocare con serenità come sempre fatto, ora pensiamo alla prossima”.
Che partita è stata?
“Le grandi squadre si vedono anche da questo, eri in svantaggio e poi hai rimontato. Siamo state unite, l’abbiamo ribaltata. Il 2-2 ci andava bene ugualmente, ma credevamo nella vittoria”.
Chi entra dalla panchina è decisivo.
“Roman è una grandissima giocatrice, è tornata molto bene e ci ha regalato la vittoria. Sono contenta che sia rientrata, ora pensiamo alla prossima”.
Gara complicata a centrocampo?
“Siamo andate in difficoltà all’inizio, nella ripresa abbiamo preso le misure nell'uno contro uno ed è andata meglio nei duelli, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto”.
Quanto meritate questo scudetto?
“Non lo dico ancora (ride, ndr). Ci meritiamo quanto fatto finora, in campo si è sempre vista una grande Roma ma non abbiamo mai raggiunti grandi obiettivi. Abbiamo vinto una Supercoppa già”.
Roma-Fiorentina?
“Sarà la partita decisiva, vogliamo lo stadio pieno come oggi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA