Helsinki-Roma, Abraham: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile"
Il centravanti inglese: "Sono un attaccante, mi piace fare gol. Nell'ultimo periodo ho segnato di meno, ma l'importante è aiutare la squadra e avere pazienza"
Termina con una vittoria per 2-1 la partita tra HJK Helsinki e Roma. Nel post partita Tammy Abraham è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.
Sei contento di essere tornato al gol?
“Sì, assolutamente sì. Sono un attaccante a cui piace fare gol, negli ultimi tempi è stato più difficile per me. I miei compagni hanno continuato a segnare, fortunatamente, io un pochino meno. Bisogna rimanere pazienti. Oggi, fortunatamente, sono stato al luogo giusto, nel posto giusto”.
Eri un po’ frustrato per il fatto di non riuscire a segnare?
“Chiaro, c’è sempre un po’ di delusione. Sono un attaccante, voglio sempre fare gol e so di poterlo fare. Come detto, bisogna essere pazienti, aiutare la squadra, anche se non faccio gol e la squadra vince, va sempre bene”.
Che gara è stata?
“Lo sapevamo che sarebbe stata difficile. Giocare qui non era semplice. Nel primo tempo non abbiamo iniziato particolarmente bene, poi con il passare dei minuti siamo migliorati, abbiamo segnato due gol, avremmo potuto farne altri, ma va bene così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA