Pellegrini: "Abbiamo bisogno di ricompattarci e cercare di recuperare in fretta"
Il capitano giallorosso: "Veniamo da due sconfitte, dobbiamo fare in modo che durante l'anno non succeda più. Ripartiremo cercando la vittoria subito, da lunedì"
Al termine del match tra Ludogorets e Roma, terminato 2-1 per i bulgari, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato un'intervista a Roma TV+, il canale ufficiale del club giallorosso. Di seguito le sue parole.
Sulla partita.
"Abbiamo avuto un sacco di occasioni oggi. È un momento in cui bisogna ricompattarci e cercare di recuperare il più in fretta possibile, perché lunedì abbiamo già un'altra partita fondamentale di campionato da vincere. Oggi purtroppo non è successo, più per le occasioni mancate, in cui dobbiamo far meglio, piuttosto che per errori difesivi".
È anche una questione di centimetri, penso a Udine il palo di Mancini e stessa cosa questa sera. A volte capitano questi periodi e bisogna lavorare in questo tipo di aspetti.
"Assolutamente. Bisogna smettere di avere entusiasmo e bisogna continuare a lavorare forte, ciò che facciamo sempre a Trigoria durante gli allenamenti, per come si preparano le partite. È giusto e normale chiedere qualcosa di più".
C'è subito l'occasione poi, perché questo è un periodo in cui si giocano molte partite, si riprenderà subito in campionato.
"Assolutamente sì. Giocare ogni 3 giorni ha le sue difficoltà, perché purtroppo ci manca qualche giocatore che poteva alternarsi con tutti quanti. Ma come ho detto prima è il momento di compattarci, abbiamo perso due partite, dobbiamo fare in modo che durante l'anno non succeda più. Ripartiremo cercando la vittoria subito, da lunedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA