FOTO - La Roma Femminile vince in amichevole e festeggia il rientro di Bernauer
Ieri le ragazze di Bavagnoli hanno affrontato e battuto 1-0 la Nazionale Under 19. Con le azzurre in campo anche Angelica Soffia e Giada Greggi
La Roma Femminile batte la Nazionale Under 19 per 1-0 nel Centro di Preparazione Olimpica di Formia. L'amichevole è stata organizzata per permettere alle ragazze di Bavagnoli di mantenere il ritmo partita, dopo l'avvenuto rinvio della seconda giornata di campionato. Ieri dunque le giallorosse sono scese in campo e hanno prevalso sulle giovani Azzurre, grazie a un gol di Annamaria Serturini su rigore (come accaduto per la prima storica segnata in Serie A), procurato da Flaminia Simonetti.
Con la Nazionale hanno giocato anche le calciatrici della Roma Angelica Soffia e Giada Greggi, quest'ultima con la numero 10 sulle spalle. Altra nota lieta, è il rientro di Vanessa Bernauer: l'esperta centrocampista è rientrata dopo il lungo infortunio al crociato ed è riuscita a vestire per la prima volta la maglia giallorossa.
Il prossimo appuntamento per la squadra di Bavagnoli è la partita valida per la terza giornata di campionato, in trasferta contro l'Hellas Verona. Per poter assistere all'esordio casalingo delle ragazze allo stadio Tre Fontane bisognerà attendere il big match del 21 ottobre che, alle 12.30, le metterà di fronte alla Juventus campione d'Italia.
La partita ha visto il ritorno in campo dopo l'infortunio di Vanessa Bernauer, che ha disputato i suoi primi minuti con la maglia dell'#ASRomaFemminile ???? pic.twitter.com/RJpxTErKWr
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) 27 settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA