Femminile: le ragazze di Bavagnoli vincono l'amichevole in famiglia
Oggi al Giulio Onesti la Roma Femminile ha affrontato la Primavera di mister Melillo: 5-0 il risultato finale. Greggi prosegue nel suo recupero
Continua la preparazione della ragazze di Betty Bavagnoli al centro sportivo Giulio Onesti. Attendendo la riunione del 7 settembre in Figc che darà una via definitiva al destino della Serie A e B per il calcio femminile, oggi la Roma ha affrontato un'amichevole in famiglia contro la Primavera, allenata da mister Fabio Melillo. La prima squadra è scesa in campo con un 4-3-3, schierando Casaroli tra i pali, Bitzer, Di Criscio, Lipman e Bartoli. In mediana c'erano Simonetti, Coluccini e Antonsdottir, mentre il pacchetto offensivo era composto da Bonfantini, Pugnali e Serturini.
Il match ha visto le "grandi" vincere per 5-0: a sbloccare il risultato è stata Pugnali, poi una doppietta di Serturini intervallata dalla rete di Simonetti, che si è ripetuta anche all'inizio della seconda frazione. Il gruppo era quasi tutto al completo, eccezion fatta per Greggi (prossima al recupero dal problema muscolare alla coscia), Bernauer (ancora out per il ginocchio) e Zecca (affaticamento muscolare).
© RIPRODUZIONE RISERVATA