Roma Femminile

Roma Femminile, si infortuna anche Ciccotti: almeno tre settimane di stop

La centrocampista numero sedici si è fatta male nel corso del primo tempo della gara vinta contro il Sassuolo. Per lei frattura all'altezza dell'osso sacro

PUBBLICATO DA Leonardo Frenquelli
27 Gennaio 2021 - 18:46

Problema per la Roma Femminile, si è infortunata Claudia Ciccotti. La centrocampista giallorossa che stava trovando sempre più spazio in mediana a fianco di Manuela Giugliano ha riportato una frattura all'altezza dell'osso sacro. La numero 16 è caduta male e addosso a un'avversaria nel corso del primo tempo della gara vinta contro il Sassuolo. Ha continuato a giocare sul dolore, che non è passato neanche dopo la gara. I controlli effettuati ieri hanno evidenziato la frattura che la costringerà a stare fuori per almeno tre settimane. Si aggiunge alla lista di indisponibili con Greggi (sta recuperando dall'infortunio al crociato di ottobre) ed Hegerberg (crociato ko anche per lei, operata tre giorni fa).

Intanto ieri al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti la squadra di Betty Bavagnoli ha svolto una doppia seduta mentre oggi ne ha sostenuta una pomeridiana, come avverrà anche domani. Le giallorosse sono impegnate domenica in Coppa Italia per l'andata dei quarti di finale in trasferta contro la Florentia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI