Roma Femminile, Bavagnoli: "Vogliamo continuare a migliorare"
L'allenatrice giallorossa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: "Loro sono una grande squadra e sono ben allenati, non sarà una gara facile"


L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky alla vigilia della sfida tra le giallorosse e il Sassuolo in programma domani alle 14.30. Queste le sue parole.
Sull'impegno di domani.
"L'obiettivo per domani è sicuramente quello di continuare quanto fatto all'inizio dell'anno. Lavorare sulla mentalità, sulla determinazione e sulla concentrazione. Sono tutti aspetti che abbiamo migliorato dall'inizio dell'anno e mi piacerebbe tanto che continuassimo su questa strada. Abbiamo fatto bene come prestazioni, ma a volte questo non basta, c'è bisogno di quel qualcosa in più da mettere in ogni partita per raggiungere poi il risultato".
Sul Sassuolo.
"Il Sassuolo è sempre stato negli ultimi anni una squadra che meritava di più di quanto raccolto. Viene allenata bene, ha un'ottima organizzazione di gioco e hanno acquisito tanta consapevolezza, perché i risultati ti portano ad aumentare l'autostima. Non sarà una gara facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA