FOTO - Roma Femminile, si ferma Hegerberg: lesione del crociato
La centrocampista della formazione giallorossa si è infortunata in allenamento al ginocchio sinistro e si sottoporrà a un'operazione nei prossimi giorni
Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Andrine Hegerberg. Si ferma la centrocampista giallorossa che ha rimediato il brutto infortunio in allenamento venerdì e ora dovrà affrontare un lungo stop dopo essersi sottoposta a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Otto presenze per lei in campionato in questa stagione, con Bavagnoli che le ha spesso preferito Ciccotti come titolare da mezzala sinistra. A comunicare la notizia è stata la società giallorossa tramite una nota pubblicata tramite il sito ufficiale del Club.
"Devastante dover dare questa comunicazione - ha scritto sui suoi social la centrocampista - difficile spiegarsi a parole. Ho dedicato tutta la mia vita a questo sport e senza dubbio farò tutto quello che serve per tornare. Andiamo avanti. Io lo farò".
Devastating to share I've torn my ACL.
— Andrine S Hegerberg (@AndrineStolsmo) January 11, 2021
Hard to put words to it.
I've dedicated my whole life to this sport and with no doubt I will dedicate all it takes to get back.
We rock on. I will at least ???????? pic.twitter.com/1YDd16hdN1
???? Nel corso dell'allenamento di venerdì, Andrine Hegerberg ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 11, 2021
La calciatrice sarà sottoposta a intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Forza Andrine! ????♥️#ASRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/Bq9uVBaRc5
© RIPRODUZIONE RISERVATA