Roma Femminile, Bavagnoli: "Sono soddisfatta, ma dobbiamo continuare a lavorare"
L'allenatrice giallorossa: "Sono contenta di aver visto tante giovani che mi fanno ben sperare. Dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco"
La Roma Femminile è tornata in campo e lo ha fatto vincendo per 4-0 sulla Florentia San Gimignano in amichevole. L'allenatrice giallorossa, Elisabetta Bavagnoli, ha parlato al termine del match al sito ufficiale della Roma:
Cosa pensa di questa partita?
"Per essere stata la prima amichevole dopo ventidue allenamenti sono soddisfatta. Dobbiamo migliorare, è stata la nostra prima partita a tutto campo e sono contenta di aver visto tante giovani che mi fanno ben sperare. Dobbiamo continuare a lavorare per arrivare a una condizione ottimale".
A che punto siamo della preparazione?
"Abbiamo ancora 25 giorni prima dell'inizio del campionato e direi che siamo a buon punto. Abbiamo caricato tanto ma abbiamo bisogno di mettere ancora più benzina nelle gambe, dopo di che dovremo pensare ad aggiungere brillantezza. Giocheremo altre amichevoli e sono contenta di avere la possibilità di fare diverse prove".
C'è qualche passo in avanti che vuole vedere nelle prossime partite?
"Dal punto di vista del gioco dobbiamo migliorare ma ho visto a tratti delle buone trame. Ovviamente non abbiamo ancora continuità e approfondiremo ancora tutti i nostri principi a partire dal recupero della palla una volta persa, tutti miglioramenti che arrivano con più condizione nelle gambe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA