Ufficiale - Roma Femminile, Rachele Baldi è una nuova calciatrice giallorossa
Il portiere arriva dall'Empoli ed è il secondo acquisto della sessione di calciomercato: "Sentivo il bisogno di un cambiamento, è un nuovo punto di partenza per me"
LLa Roma Femminile si rinforza: è in arrivo Rachele Baldi, portiere proveniente dall'Empoli. Per la formazione di Betty Bavagnoli si tratta del secondo acquisto di questa finestra di mercato, dopo quello dell'attaccante spagnola Paloma Lazaro perfezionato lo scorso 7 luglio.
Benvenuta Rachele Baldi ⚡️
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 21, 2020
???? Il portiere proveniente dall'Empoli è il secondo rinforzo dell'#ASRomaFemminile ????#ASRoma pic.twitter.com/4zzpGwnOZC
Queste le prime parole di Baldi in giallorosso: "Ho scelto la Roma perché sentivo il bisogno di un cambiamento. Avevo voglia di crescere e penso che questa società mi possa dare i mezzi per crescere al meglio e esprimermi al meglio. Per me la Roma è un nuovo punto di partenza in cui mettermi in gioco e alla prova, non vedo l'ora di cominciare e di crescere con questa squadra. I miei obiettivi ogni anno sono quelli di far bene, di giocare, di crescere in campo e di imparare dagli errori. Ma ovviamente anche essere pronta per quando ti chiama in causa la Nazionale".
????️ "Sentivo il bisogno di un cambiamento"
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 21, 2020
Le prime parole in giallorosso di Rachele Baldi#ASRomaFemminile pic.twitter.com/QP0qiECgeg
© RIPRODUZIONE RISERVATA