Roma Femminile, Sebino Nela non è più dirigente: non rinnovato il suo contratto
Il campione d'Italia 1982-83 era in carica nella squadra di Elisabetta Bavagnoli sin dalla nascita, nella stagione 2018-19. Oggi viste mediche per altre dodici giocatrici
Sebino Nela non è più un dirigente della Roma Femminile. La società giallorossa non ha rinnovato il contratto al campione d'Italia 1982-83, che sin dalla prima stagione, la 2018-19, seguiva da vicino le vicende della squadra di Betty Bavagnoli. Nela era alla presentazione che si è tenuta a Piazza di Spagna, così come a tutte le partite casalinghe allo Stadio Tre Fontane e ai ritiri estivi nelle vesti di dirigente accompagnatore. L'accordo tra le parti è scaduto e la società capitolina ha deciso di non prolungare il contratto. Al momento, inoltre, non è prevista una sostituzione nel suo ruolo.
Visite mediche
Oggi, 8 luglio, c'è stata la seconda parte di visite mediche per le calciatrici giallorosse. In dodici si sono recate a Villa Stuart, tra cui i nuovi acquisti Baldi (portiere classe '94 proveniente dall'Empoli Ladies) e Landa (destinata alla Primavera). Tra le altre, hanno svolto le visite oggi capitan Bartoli, Bonfantini, Ceasar e Bernauer. Domani inizieranno gli allenamenti al "Giulio Onesti" e partirà la stagione 2020-21 delle giallorosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA