Roma Femminile-San Marino, Bavagnoli: "Domani farò turnover"
L'allenatrice delle giallorosse: "In questo ultimo periodo siamo cresciute, migliorando sia le performance atletiche sia il rendimento sotto il punto di vista del gioco"
Dopo il sonoro 6-1 dell'andata e in vista della gara di ritorno di domani contro San Marino Academy, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole:
"Domani ci sarà modo di mettere in campo altre giocatrici, siamo un gruppo molto unito e tutte le ragazze sanno che seguiamo la nostra filosofia di gioco e tutte sanno cosa devono fare. Domani potrò utilizzare forze fresche e fare del turn-over"
Sul buon periodo
"In questo ultimo periodo siamo cresciute, migliorando sia le performance atletiche sia il rendimento sotto il punto di vista del gioco. Di questo sono molto contenta e l'ho detto anche dopo la partita di Sassuolo (vittoria per 1-0 di domenica con gol di Bonfantini ndr.). Questa sfida chiude un ciclo di partite ravvicinate, ma non dobbiamo assolutamente accontentarci. Il momento di pausa per le nazionali ci deve consentire di lavorare e andare eventualmente a provare anche altre soluzioni. Quindi di essere pronte alla ripresa del campionato con la voglia di riprendere a giocare in un certo modo, secondo i nostri principi e la nostra filosofia trovando magari alternative diverse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA