Roma Femminile, Bavagnoli: "Vincere a Sassuolo per sfruttare Milan-Fiorentina"
L'allenatrice giallorossa in vista della sfida con le neroverdi: "Siamo in un momento positivo, vogliamo vincere per recuperare punti su chi ci sta davanti"


Alla vigilia dell'importante sfida di domani contro il Sassuolo, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.
"Mancano ancora diverse partite e domenica è un momento fondamentale, vogliamo portare a casa la gara e i tre punti. Il Sassuolo vorrà la stessa cosa quindi sarà senz'altro una bella partita; dall'altra parte c'è lo scontro diretto tra Milan e Fiorentina e noi speriamo e faremo di tutto per poter prendere vantaggio da questa giornata. Per noi è un momento positivo, siamo cresciute e vogliamo continuare questo nostro percorso di crescita non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche dal punto di vista mentale. Noi ci siamo preparate bene, sicuramente andiamo ad affrontare una squadra molto importante, sarà un'ottima gara".
"Conosciamo bene il valore del Sassuolo e delle sue giocatrici. È una squadra molto determinata, che cambia spesso il modo di giocare e noi non dovremo assolutamente essere da meno. Anche noi stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare quel salto di qualità e la partita di domenica dovrà dimostrare a che punto siamo arrivate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA