Roma Femminile, Bavagnoli: "Abbiamo analizzato le sconfitte, mi aspetto una reazione"
L'allenatrice giallorossa alla vigilia della sfida con il Tavagnacco: "È una squadra ostica, insidiosa. Sarà una bella partita davanti al nostro pubblico"


Alla vigilia della partita con il Tavagnacco in programma domani alle 12.30, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. Ecco le sue parole.
"Le ragazze hanno lavorato molto bene, le ho viste concentrate e ci siamo ricompattate. Abbiamo dovuto e voluto analizzare queste nostre due ultime partite, due sconfitte arrivate in modo diverso. Abbiamo cercato di lavorare sulle nostre lacune.
La nostra è una squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione, abbiamo comunque continuato a lavorare sui soliti meccanismi. La mentalità è però l'aspetto più importante e non si acquisisce in un attimo; stiamo lavorando sulla determinazione e sull'atteggiamento che dobbiamo avere in ogni gara.
Il Tavagnacco è insidisiosa, ostica. Non rispecchia la classifica che occupa. Sarà una bella partita, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico che ci sostiene sempre, mi aspetto una reazione importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA