Roma Femminile, Bavagnoli: "Serve la gara perfetta per battere la Juventus"
Le giallorosse saranno impegnate domani al Tre Fontane contro la capolista: "Abbiamo dei tifosi incredibili. Sono certa verranno a sostenerci"
Betty Bavagnoli non ha dubbi: "Per battere la Juventus serve una gara perfetta". Domani la Roma Femminile sfiderà le bianconere di Rita Guarino al Tre Fontane e l'allenatrice delle giallorosse ne ha anticipato i temi ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue dichiarazioni.
"Quella di domenica è una gara contro la prima in classifica, contro un avversario talmente forte che non ha bisogno di motivazioni. Dovremo essere molto brave a capire come entrare in campo oltre al nostro modo di giocare che dovremo sviluppare rispetto a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. È una squadra veramente forte sotto tutti gli aspetti, dal punto di vista delle giocatrici, dal punto di vista organizzativo e ha un'allenatrice bravissima che conosce bene il calcio. Dovremo fare la nostra gara, una gara perfetta. Noi abbiamo dei tifosi incredibili che sono certa verranno a sostenerci anche domenica per una partita importante come Roma-Juventus. Immagino che saranno tantissimi e saranno sicuramente la dodicesima donna in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA