Roma Femminile

Roma Femminile, Bernauer: "Faremo di tutto per battere la Juventus"

Il numero 5 della squadra di Bavagnoli: "Pensiamo partita dopo partita, nel calcio può succedere qualunque cosa. Dovremo fare una buona prestazione"

PUBBLICATO DA La Redazione
22 Novembre 2019 - 21:09

Vanessa Bernauer è concentrata sulla sfida tra Roma Femminile e Juventus. Domenica al Tre Fontane le giallorosse scenderanno in campo contro la capolista per rialzarsi dopo la deludente sconfitta subita con la Florentia. La centrocampista svizzera, presente ieri all'evento "Art, Sport, Roma" a Via del Corso, ha commentato l'avvicinamento alla partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni. 

"Pensiamo partita dopo partita, nel calcio può succedere di tutto. Con la Juventus ci aspetta una bella partita, una partita importante. Ci sono giocatrici veramente forti, con esperienza internazionale e le attaccanti sono davvero pericolose, dovremo fare una buona prestazione. Ho già giocato gare così importanti e posso dire che sono belle partite da giocare in cui ci si può divertire senza pensarci troppo. Noi faremo di tutto per vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI