FOTO - Roma Femminile, domani al Tre Fontane la sfida al Venezuela
Le ragazze allenate da Betty Bavagnoli sfideranno in un'amichevole la nazionale del Sud America. L'ingresso sarà libero e gratuito per tutti
Domani alle 14.30 la Roma Femminile affronterà, in un'amichevole al Tre Fontane, la nazionale maggiore del Venezuela. Per la sfida infrasettimanale sono state diramate le convocazioni in cui sono presenti molte ragazze della Primavera, ma non Rosalia Pipitone che è indisponibile. Come riporta la società, l'ingresso per la gara contro le sud americane sarà libero e gratuito per tutti.
Questa amichevole sarà necessaria per mantenere alto il livello agonistico delle giallorosse, che affronteranno la pausa del campionato per via degli impegni delle Nazionali. Queste vedranno impegnate Bartoli, Giugliano e Greggi che sono state chiamate per le partite dell'Italia, mentre Bonfantini, Pettenuzzo, Serturini e Soffia per l'Italia U-23. Le altre calciatrici della squadra allenata da Betty Bavagnoli chiamate nelle rispettive nazionali sono Ceasar (Romania), Erzen (Slovenia), Andressa (Brasile) e Bernauer (Svizzera).
???? Domani alle 14:30 giocheremo in amichevole con la nazionale maggiore del Venezuela ????????
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) November 5, 2019
????️ Al Tre Fontane con ingresso libero! ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/P6FYA1vMF0
© RIPRODUZIONE RISERVATA