Roma Femminile, Bartoli: "Contro il Sassuolo sarà difficile. Nulla è scontato"
Il capitano della formazione allenata da Bavagnoli ha parlato in vista della gara con i neroverdi: "Juventus e Giorentina sono quadrate. Puntiamo in alto"


Il capitano della Roma Femminile, Elisa Bartoli, ha parlato in vista della sfida contro il Sassuolo sabato alle 12.30 al Tre Fontane. Ecco le parole del numero 13 giallorosso a Sky Sport:
"La partita contro il Sassuolo sarà difficile. Vincevano 1-0 contro la Fiorentina, che è una squadra considero una squadra forte, anche se poi hanno preso 2 reti in sei minuti. Questo risultato fa capire che nulla è scontato. Dobbiamo entrare a mille e cercare di fare il nostro gioco, di prendere punti e continuare così. Non so se quest'anno la Roma è favorita per l'obiettivo finale. Juventus e Fiorentina giocano insieme da anni e forse sono più amalgamate e quadrate, noi forse dobbiamo ancora conoscerci bene e trovare il nostro equilibrio. Le ultime gare hanno fatto capire che anche noi possiamo esserci quindi non so dare un pronostico, so solo che vogliamo puntare in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA