Verona-Roma Femminile 0-4: apre Bartoli e chiude Thestrup. Dominio giallorosso
La squadra di Betty Bavagnoli ha trionfato allo stadio Olivieri di Verona. Decidono i gol di capitan Bartoli, Giugliano, Bonfantini e Thestrup
Con una prestazione da manuale la Roma Femminile vince 4-0 in trasferta contro il Verona. Le giallorosse partono fortissimo e trovano il vantaggio dopo 3' grazie a un tocco vincente di capitan Bartoli. 8' dopo Giugliano calcia dalla distanza e sigla la sua prima rete con la maglia della Roma. Di fronte a un nutrito numero di tifosi ospiti le ragazze di Bavagnoli dominano la gara e trovano la terza marcatura con il secondo gol consecutivo di Bonfantini che finalizza una ripartenza perfetta.
Nella ripresa i ritmi sono più bassi ma è ancora la Roma a fare la partita, salvo qualche tentativo di reazione del Verona che non mette in difficoltà Ceasar. Molto attente difensivamente, le giallorosse riescono a concedere poco o nulla anche nel secondo tempo. Sfruttando un assist di Erzen dalla destra poi, Thestrup segna al minuto 86 il primo gol in Italia per il 4-0 definitivo.Terzo successo consecutivo senza subire reti per le ragazze di Betty Bavagnoli che salgono a quota 9 punti in classifica.
Triplice fischio! Vinciamo 0-4!
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) October 19, 2019
⚽️ Bartoli
⚽️ Giugliano
⚽️ Bonfantini
⚽️ @amaliethestrup
Daje #ASRomaFemminile! pic.twitter.com/KcrsVD2hDM
© RIPRODUZIONE RISERVATA