Femminile, Bavagnoli: "Le partite vanno affrontate senza distinzione di avversario"
L'allenatrice giallorossa a Roma Tv: "Domani dovremo essere assolutamente pronte con la stessa mentalità che ho visto contro l’Empoli sabato"


L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv, in cui ha ribadito l'importanza di non sottovalutare il Verona, prossimo avversario della sua squadra. Ecco le sue parole:
"In questo momento mi fa piacere aver fatto tanti cambi, aver cambiato e spostato giocatrici perché avevo bisogno di fare delle prove e ci sono molte giocatrici duttili in grado di ricoprire più ruoli.
Mi aspetto una squadra ben organizzata, strutturata, che ha esperienza e con un allenatore che ha fatto subito un gran lavoro e lo sta dimostrando. Le partite vanno affrontate con attenzione e senza distinzione di avversario. In questo campionato tutte le squadre si sono rinforzate, migliorate e stanno tutte esprimendo un ottimo calcio. Domani dovremo essere assolutamente pronte con la stessa mentalità che ho visto contro l'Empoli sabato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA