Nazionale Femminile, Greggi sull'esordio: "Lo sognavo fin da bambina"
La giovane centrocampista giallorossa dopo Italia-Bosnia: "Difficilmente dimenticherò quello che ho provato oggi: indossare la maglia azzurra è motivo di grande orgoglio"
Giada Greggi raggiante per l'esordio in Nazionale. La giovane centrocampista giallorossa ha esordito contro la Bosnia nella sfida valida per le qualificazioni a Euro 2021 vinta dall'Italia per 2-0, grazie anche a un gol della romanista Giugliano, e oggi tramite un post su Twitter è tornata sulle emozioni che ha provato a indossare per la prima volta l'azzurro. Queste le sue parole.
"Difficilmente potrò dimenticare le emozioni che ho provato oggi… è il giorno che sognavo fin da bambina. Indossare la maglia azzurra, rappresentare la mia nazione facendo parte di questo splendido gruppo è motivo di grande orgoglio e responsabilità.
FORZA AZZURRE"
Difficilmente potrò dimenticare le emozioni che ho provato oggi… è il giorno che sognavo fin da bambina. Indossare la maglia azzurra, rappresentare la mia nazione facendo parte di questo splendido gruppo è motivo di grande orgoglio e responsabilità.
— Giada Greggi (@GiadaGreggi) October 8, 2019
FORZA AZZURRE ???????????? pic.twitter.com/r1yMx1vWqa
© RIPRODUZIONE RISERVATA