Roma Femminile, Greggi: "Faremo di tutto per onorare questa maglia"
La numero 20 romana e romanista si carica in vista della sfida di domani contro la Fiorentina: "L'esordio davanti a un pubblico straordinario non è andato come volevamo"


Giada Greggi vuole riscattare la sconfitta contro il Milan. La Roma Femminile, superata per 3-0 dalle rossonere al Tre Fontane al debutto in campionato, domani affronterà la Fiorentina in trasferta allo stadio Gino Bozzi (ore 12.30 diretta Sky) per cercare i primi punti del proprio campionato. "Dobbiamo dimostrare di essere pronte" ha dichiarato l'allenatrice Betty Bavagnoli: la centrocampista le ha fatto eco con un post su Twitter. Ecco il messaggio pubblicato sul proprio profilo social ufficiale dalla numero 20, romana e romanista: "L'esordio in campionato davanti a un pubblico straordinario non è andato come volevamo…Siamo un gruppo forte e faremo di tutto per onorare questa maglia".
L'esordio in campionato davanti a un pubblico straordinario non è andato come volevamo… Siamo un gruppo forte e faremo di tutto per onorare questa maglia. ????⚡????❤#DareToShine #ASRoma #ASR #SerieA #SerieAFemminile #FiorentinaRoma #ForzaRoma #DajeRomaDaje #GiadaGreggi #GG20 pic.twitter.com/L3cyYZ58ba
— Giada Greggi (@GiadaGreggi) September 21, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA