Roma Femminile, Bavagnoli: "Molte cose non hanno funzionato. Ci assumiamo le colpe"
L'esordio delle giallorosse non è stato dei migliori a causa della sconfitta contro il Milan 3-0. Tre Fontane gremito di tifosi, accorsi per l'occasione
La prima partita di campionato è da dimenticare per la Roma Femminile. L'esordio delle ragazze di Betty Bavagnoli è stato rovinato dal Milan che, nonostante il gran tifo giallorosso sugli spalti, non si è lasciato intimorire e si è imposto 3-0 su Pipitone e compagne. Proprio l'allenatrice, al termine della partita, ha parlato ai microfoni di Roma Tv:
"Sono mancate diverse cose nel nostro esordio, inutile dire che tanti meccanismi non sono consolidati anche per i tanti volti nuovi che abbiamo. Questo non deve essere un alibi, tante cose non hanno funzionato, avevamo preparato una partita allo stesso modo del Milan, ovvero aggredire alte ma quando abbiamo subìto la loro pressione non abbiamo letto bene alcune situazioni, potevamo giocare e palleggiare dietro invece di pressare così alte. Ci assumiamo le responsabilità del ko e lavoriamo per migliorare, abbiamo iniziato come l'anno scorso. È mancata la reazione dopo il gol subìto, alle mie ragazze ho fatto i complimenti per aver lottato ma è mancata la determinazione necessaria per rimontare. Il pubblico? Ringrazio tanto i nostri tifosi, non avevo mai visto così tanta gente, abbiamo riempito anche l'altra tribuna. Lavoreremo per dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA