Roma Femminile, Andressa: "Soddisfatta del trattamento che sto ricevendo e felicissima aver scelto questi colori"
La numero sette giallorossa: "Avevo voglia di provare un nuovo campionato, a Barcellona avevo raggiunto il limite di quello che potevo dare"
Andressa Alves, calciatrice della Roma Femminile, è intervenuta in conferenza stampa dal ritiro del Brasile, rilasciando alcune dichiarazioni sulla sua esperienza con la squadra giallorossa: "Sono molto felice di aver scelto la Roma. Al Barcellona ho trascorso tre stagioni, raggiungendo il limite di ciò che potevo dare: avevo voglia di provare un nuovo campionato". Andressa Alves poi ha messo a confronto il trattamento ricevuto dalle due società: "Sono molto soddisfatta della Roma, per il trattamento che mi sta dando, un trattamento superiore perfino a quello del Barcellona". La calciatrice parteciperà con la sua nazionale al quadrangolare insieme a Argentina, Cile e Costa Rica. L'esordio per la Seleçao è previsto giovedi alle ore 21:30.
???????? @10andressaalves: "Sono molto felice di aver scelto la Roma. Al Barcellona avevo raggiunto il limite di ciò che potevo dare. Sono molto soddisfatta del trattamento che la Roma mi sta dando, anche superiore a quello del Barcellona" ????????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/wbhCeHt0E3
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 27, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA