FOTO - Femminile, Labate saluta la Roma: "Grazie per avermi fatta crescere"
Il giovane terzino andrà in prestito al Sassuolo e ha voluto salutare le giallorosse sui social: "Grazie per avermi fatto toccare con mano il professionismo"
Camilla Labate saluta la Roma e si prepara ad andare in prestito al Sassuolo. Il terzino che lo scorso anno ha giocato nella squadra di Betty Bavagnoli ha partecipato alle final four del campionato Primavera. Con la formazione di Melillo ha sfiorato lo scudetto, perso solo ai rigori in finale contro l'Inter, vestendo la maglia numero 10.
Sui suoi canali social ha voluto lasciare un messaggio prima della sua nuova avventura: "Grazie Roma. Grazie per avermi fatto avvicinare e toccare con mano il professionismo. Grazie per le tante emozioni che mi hai fatto provare dentro e fuori dal campo. Grazie per le splendide persone che mi hai fatto conoscere. Grazie anche per i momenti difficili che mi hai fatto passare perché mi hanno aiutata a crescere, in primis come persona, e poi anche come calciatrice. Grazie per avermi portata a vivere una nuova esperienza che spero sia il crescendo di quello che ho avuto prima con te. Insomma, GRAZIE".
???? Il messaggio di Camilla Labate. In questa stagione giocherà in prestitio al Sassuolo. In bocca al lupo! ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/eTsjnBACSp
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 27, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA