Femminile, Bavagnoli: "Bartoli è una gladiatrice. Con la Giamaica serve umiltà"
Le parole della coach giallorossa a pochi minuti dal calcio d'inizio della seconda gara delle Azzurre nel Mondiale in Francia


Le parole della coach giallorossa, Elisabetta Bavagnoli, ai microfoni di Sky Sport, in occasione della gara di oggi della Nazionale Femminile contro la Giamaica:
"La Nazionale italiana ha raggiunto una maturità e una consapevolezza incredibile, non dobbiamo sottovalutare le avversarie come dice il CT Milena Bertolini. Penso che si possa ripetere la bella prestazione contro l'Australia. Bonansea? L'altro giorno ero in tribuna e vedevo le ragazze scaldarsi, il pubblico l'ho visto entusiasta per Barbara, è davvero una giocatrice incredibile, ha raggiunto un'importante maturità. Le ragazze faranno una grandissima partita, sono consapevoli dell'obiettivo e non vanno ulteriormente caricate. Serve l'umiltà giusta per affrontare ogni gara. La formazione? Possiamo fare bene. Bartoli? Le ho fatto i complimenti all'esordio, quando è entrata abbiamo alzato il nostro baricentro e sono contenta che oggi parta titolare. È una gladiatrice, glielo dico sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA