Femminile, Di Criscio: "Possiamo giocarcela anche con le grandi del campionato"
Il difensore della formazione giallorossa allenata da Betti Bavagnoli è intervenuta ai microfoni di RomaTV in merito alla stagione appena conclusa
Federica Di Criscio, difensore della Roma femminile allenata da Betti Bavagnoli, è intervenuta ai microfoni di RomaTV riguardo la stagione appena conclusa. In particolare la numero sei della formazione giallorossa ha parlato del momento in cui tutte le ragazze hanno capito di essere un gruppo unito e di non essere seconde a nessuno nel campionato; la formazione femminile ha chiuso al quarto posto la stagione 2018/2019.
Queste le sue parole: "La nostra miglior prestazione credo sia stata quella con il Milan in casa. Nonostante non sia arrivato un buon risultato perché abbiamo perso credo che lì abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte, con il potenziale per raggiungere tanti obbiettivi e potercela giocare anche con le grandi del campionato".
⏮️ Abbiamo chiesto a Federica Di Criscio qual è stata la miglior prestazione dell'#ASRomaFemminile nella stagione appena conclusa.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) June 4, 2019
Ecco cosa ci ha risposto... pic.twitter.com/VorlAfULGN
© RIPRODUZIONE RISERVATA