VIDEO - Italia Femminile, Serturini: "C'è molta carica, vogliamo fare bene"
L'attaccante della Roma ha parlato dell'atmosfera che si respira al ritiro delle Azzurre in vista del Mondiale: "Cercheremo andare il più lontano possibile"


Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile, ha parlato dal ritiro delle Azzurre ai microfoni di Roma Tv. Di seguito le sue parole.
"Sicuramente il bilancio è più che positivo. Abbiamo fatto l'amichevole con la Svizzera, abbiamo vinto 3-1 e da questo si può capire che abbiamo fatto un grandissimo ritiro. Abbiamo passato tre settimane piene di allenamenti e di lavoro, ma per un Mondiale è giusto. Ieri siamo state accolte al Senato, è stato molto emozionante perché nessun'altra squadra femminile era stata lì. Ci hanno fatto un 'in bocca al lupo' che per noi vuol dire tanto. Dobbiamo onorare i colori che abbiamo sul petto. Sono vent'anni che l'Italia non partecipa al Mondiale femminile. Questo ci dà carica e grande energia per fare il miglior risultato possibile. Vogliamo giocare partita dopo partita e andare il più lontano possibile nella competizione"
????️ Le parole di Annamaria Serturini dal ritiro delle @AzzurreFIGC prima della partenza per la @FIFAWWC #AzzurreMondiali #ASRomaFemminile pic.twitter.com/6807eTFAyf
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) June 3, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA