Femminile, Bavagnoli vince la Panchina D'oro della Serie A. Pallotta: "Siamo orgogliosi"
L'allenatrice della Roma è stata eletta miglior coach della stagione 2018-2019. Il presidente giallorosso: "Betty ha fatto un lavoro straordinario"
Elisabetta Bavagnoli vince la Panchina D'oro della Serie A Femminile 2018-19.
L'allenatrice della Roma, che ha concluso il campionato al quarto posto in classifica, è stata eletta miglior coach della stagione vincendo il premio annuale organizzato a cura dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio.
???? Betty Bavagnoli ha vinto la Panchina D'oro della Serie A Femminile 2018-19 ???? Complimenti coach! ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/OO23JZl1G5
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) May 11, 2019
Anche il presidente giallorosso James Pallotta si è congratulato con l'allenatrice: "Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l'assegnazione della Panchina D'oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell'#ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff".
Pallotta: "Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l'assegnazione della Panchina D'oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell'#ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff" pic.twitter.com/PPeSuWBLIn
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 11, 2019
Infine è arrivato anche il commento dell'allenatrice ai microfoni di Roma Tv: "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA