Femminile, Giacinti: "La reazione è arrivata troppo tardi. Vogliamo conquistare la Champions"
La calciatrice giallorossa è intervenuta ai microfoni ufficiali del club al termine della gara contro le bianconere, persa per 1-2 al Tre Fontane

(GETTY IMAGES)

Valentina Giacinti è intervenuta ai microfoni ufficiali del club al termine della gara persa 1-2 contro la Juventus al Tre Fontane, valevole la Poule Scudetto.
Queste le sue dichiarazioni:
La reazione forse è arrivata troppo tardi.
"Sì, probabilmente è arrivata tardi. Siamo partite non dico con la paura di affrontarla, ma forse non troppo convinte. E poi probabilmente dopo è stato troppo tardi per recuperarla. Sono comunque contenta della mia squadra, abbiamo sempre giocato, fatto il nostro gioco, la fortuna non ci ha nemmeno troppo assistito in questa stagione. Dobbiamo continuare così e concludere al meglio".
Che significato ha per te il gol numero 50 con questa maglia?
"Nemmeno lo sapevo, a dire la verità. Sono contenta, ma avrei preferito prendere i tre punti. L'importante è sempre la prestazione della squadra e con questa poi i gol arrivano sempre".
Ora ci sarà l'impegno contro l'Inter, decisivo per la Champions League.
"Adesso prepariamo al meglio la partita con l'Inter. Vogliamo conquistare la Champions League. Lavoreremo e cercheremo di farci trovare pronte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA