Femminile, Giugliano: "La 10? Ti dà un senso di appartenenza importante"
La calciatrice giallorossa ha raccontato in un'intervista la sua esperienza in giallorosso fino a questo momento, soffermandosi anche sulla Nazionale

(GETTY IMAGES)

Manuela Giugliano ha raccontato in un'intervista nella trasmissione Dribbling la sua esperienza in giallorosso fino a questo momento, parlando anche della Nazionale.
Questa una parte delle sue dichiarazioni:
Sulla maglia numero 10
"Questo numero ha qualcosa in più, indossarlo ti dà un senso di appartenenza importante, inspiegabile. Totti mi regalò la sua maglia con scritto 'da 10 a 10' e la custodisco gelosamente ancora oggi".
Sulla candidatura al Pallone d'oro
"La notizia di essere tra le candidate mi è arrivata in un momento particolare. Sono arrivata al ventisettesimo posto, così ogni anno spero di scalare posizioni una posizione nella classifica finale. Far parte della lista però è già speciale".
Sulla Roma
"La Società ha investito tanto, qui nessuno aveva mai vinto due volte di fila lo scudetto. C'è tanta voglia di crescere e migliorare ancora".
Sulla Nazionale
"Il nostro movimento è cresciuto in modo esponenziale, abbiamo tante calciatrici giovani e forti. Possiamo fare grandi cose con la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA