Roma Femminile, Spugna: «Vogliamo riscattarci. Con la Fiorentina sarà tosta»
Il tecnico giallorosso alla vigilia della partita: «Col Milan una delle prove peggiori di sempre. Servirà più che mai il supporto del Tre Fontane»

(GETTY IMAGES)
«Dobbiamo riscattarci dopo una delle prove più brutte di sempre». Il tecnico Spugna giudica così, e ha ragione, il ko contro il Milan di una settimana fa. Alla vigilia di una sfida altrettanto importante, anzi ancora di più, quella contro la Fiorentina al Tre Fontane, ha parlato ai microfoni del club: «Arriva una partita che ci deve dare tante motivazioni e dobbiamo assolutamente conquistare questa qualificazione. Vogliamo offrire una grande prestazione ai nostri tifosi perché se lo meritano». Per i tifosi sì, ma anche per difendere quel posto in Europa che da obiettivo minimo sta diventando l’ultimo baluardo di un campionato nefasto. Dall’altra parte del campo ci sarà una Viola in formissima: «Si è ripresa in maniera importante facendo due ottimi risultati contro Juventus e Inter. È una squadra che vuole guadagnarsi un posto per la Champions ed è una squadra che soprattutto conosciamo, è forte, gioca bene. Sarà sicuramente una partita difficile, ma molto bella da disputare».
Nei momenti belli, come in quelli brutti, le giallorosse hanno sempre avuto il sostegno del Tre Fontane e Spugna ha richiamato i romanisti all’appello, domani attesi in oltre 1.500: Loro ci seguono sempre, ci credono tanto e questo fa sì che per noi lo stadio di casa dia sempre un valore aggiunto. In questo momento della stagione deve darlo ancora di più, ne abbiamo bisogno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA