Roma Femminile

Femminile, Haavi: "Contenta per il gol, quest'anno ne ho fatti troppi pochi"

La calciatrice dopo Roma-Sampdoria 4-0: "Ottima prestazione collettiva, è la cosa più importante. Davanti siamo tutte ora, dovremo allenarci meglio per giocare"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Febbraio 2025 - 20:37

Dopo la gara vinta 4-0 contro la Sampdoria ha parlato Emilie Haavi. Queste le parole della calciatrice giallorossa:

Oggi una vittoria importante in una gara dominata. Nonostante queste prestazioni la vetta è distante: c'è un po' di rammarico?

"Siamo contente per la vittoria, era fondamentale. Bene anche non aver subito gol, dà tranquillità. Avremmo potuto fare più gol però, dobbiamo migliorare nel concretizzare le occasioni che ci capitano".

Dopo tante partite ben giocate, finalmente per te è arrivato il gol.

"Sì, non ho segnato tanto nè fatto molti assist. Certamente non ne sono molto contenta, il gol è importante per me, a prima di questo viene la vittoria della squadra".

Davanti siete di nuovo tante, oggi Glionna non è entrata. Tu come la vivi, ti senti una titolare fissa o fa comodo anche a te non dover giocare sempre?

"Penso sia importante non sentirsi titolare. Dobbiamo lavorare tutte, ora finalmente siamo una rosa completa. Quando siamo tutte disponibili dobbiamo lavorare di più per giocare e questa è una buona cosa".

La Juventus resta lontana, come vivete questa necessità di rincorrere?

"Io personalmente penso più a noi, a ciò che possiamo controllare. Prendiamo una partita alla volta, oggi è arrivata una vittoria e adesso guardiamo avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI