VIDEO - Femminile, Spugna: "Juventus? È una partita che si carica da sola"
Il tecnico della Roma Femminile: "Vogliamo fare una bella partita davanti al nostro pubblico. Contro l'Inter abbiamo ottenuto ancora più consapevolezza"
Alla vigilia di Roma Femminile-Juventus, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "La squadra arriva bene e carica, da un risultato positivo in Coppa Italia e negativo in Serie A. Ma in campionato abbiamo avuto ancora èiù consapevolezza della nostra forza. Siamo pronte e determinate per far bene davanti al nostro pubblico"
Una Juventus che sta facendo un camionato perfetto. Hanno cambiato tanto.
"Stanno facendo un percorso netto. Hanno cambiato tanto, anche la guida tecnica. Idea di gioco precisa e giocatrici di gamba, sono una squadra molto offensiva e sta meritando la classifica che ha. Mi auguro che sia una partita divertente, faremo di tutto perché questo accada, dovremo essere pronte a sfruttare al meglio quello che ci capiterà".
È una partita che si carica da sola.
"Sì, l'avversario storico di questi ultimi anni. È una partita che si carica da sola. Non dobbiamo pensare al ritardo in classifica ma a fare una partita per noi e per il nostro pubblico. Se dovesse andar beeìne, ci avvicineremo in classifica, ma a questo dovremo pensarci dopo".
????️ “Mi auguro che sia una partita bella e divertente. Sarà una gara che si giocherà sui duelli individuali e dovremo essere brave a sfruttare al meglio le occasioni”
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) January 18, 2025
Alessandro Spugna alla vigilia della sfida con la Juventus#ASRomaFemminile pic.twitter.com/c0EufpzvNL
© RIPRODUZIONE RISERVATA