VIDEO - Femminile, Spugna: "C'è tanta motivazione dopo la Supercoppa"
Il tecnico giallorosso: "L'Inter è una squadra con grandi ambizioni, dovremo fare tanta attenzione. Abbiamo bisogno del nostro pubblico"
Alla vigilia della sfida di campionato contro l'inter, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma Femminile. Di seguito le dichiarazioni: "Il gruppo l'ho ritrovato bene. L'euforia che ti porta la vittoria di un titolo in un momento non semplicissimo ti dà grande motivazione per affrontare un mese come questo, importante per il campionato. Il gruppo è molto motivato per far bene con l'Inter".
Sull'Inter.
"Squadra molto buona e che ha cambiato tanto, a partire dalla guida tecnica. Ha cambiato tanto e speso tanto, le loro ambizioni sono di lottare fino all'ultimo per qualcosa di importante. Dovremo fare tanta tanta attenzione, andargli davanti in classifica sarebbe un'ulteriore iniezione di fiducia".
Sui tifosi.
"In casa abbiamo sempre il nostro pubblico che ci trascina, come anche in trasferta nella gara di Supercoppa. Giocare in casa ci fa sempre piacere, in partite come queste poi il pubblico ha sempre risposto con grande presenza. Speriamo che la Supercoppa porti ancora più gente. Il nostro pubblico ci ha sempre trascinati, abbiamo bisogno di loro".
????️ “Il nostro pubblico ci ha sempre trascinato, in casa e in trasferta. Nelle partite importanti i nostri tifosi hanno fatto sentire la loro presenza, questa squadra ha bisogno di loro”
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) January 11, 2025
Alessandro Spugna alla vigilia della gara con l’Inter#ASRomaFemminile pic.twitter.com/xRjOMAwVe7
© RIPRODUZIONE RISERVATA