Roma Femminile

VIDEO - Femminile, Spugna: "Partita importante per il ranking. Aigbogun sarà titolare"

Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions League con il Galatasaray: "Chiudere il girone a 9 punti sarebbe un ottimo risultato. Ci sarà spazio per le giovani"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
16 Dicembre 2024 - 17:31

Alla vigilia del match di Champions League contro il Galatasaray, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma Femminile. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Vogliamo chiudere il girone con 9 punti, sarebbe un ottimo risultato e malgrado la delusione dell'eliminazione vogliamo fare una grande partita. Una gara che conta anche per il ranking, abbiamo la necessità di provare a vincere".

Occasione per vedere qualche calciatrice che ha bisogno di minuti nelle gambe?

"Sicuramente sì. Aigbogun giocherà dall'inizio, dobbiamon recuperarla dal punto di vista fisico. Ci sarà magari occasione di rivedere calciatrici giovani che ci hanno dato una grossa mano a Napoli".

Fin dall'inizio della stagione, ci sono calciatrici della Primavera che si allenano con la Prima Squadra. Col Napoli ha esordito Ventriglia, che palcoscenico può essere per loro una partita di Champions?

"Un palcoscenico importante, tanta motivazione. Credo che Ventriglia e Galli saranno con noi domani e vediamo se ci sarà la possibilità di farle entrare. Credo di sì. Ventrglia col Napoli è entrata benissimo. Sono dell'idea che quando le ragazze meritano, quando hanno questa fame meritano una possibilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI