VIDEO - Femminile, Spugna: "Vittoria che vale più di tre punti"
Il tecnico giallorosso: "Dopo il Wolfsburg ci siamo portate dietro qualche scoria, ma la risposta sul campo è stata importantissima. Ora dobbiamo riposarci"
Al termine della vittoria arrivata in rimonta in casa del Napoli, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma Femminile. Di seguito le parole: "Risultato importantissimo. Grande risposta di carattere dopo la sconfitta di Wolfsburg ed essere state sotto in questa partita. Permettetemi di fare i complimenti al Napoli, hanno preparato la partita in maniera perfetta. Poi il calcio è questo. Noi abbiamo avuto più possesso palla e qualche situazione favorevole, ma penso che dobbiamo cambiare marcia. Siamo un po' stanche anche mentalmente e dobbiamo resrttare un po' di cose. Oggi vale più di 3 punti".
????️ L'analisi di Alessandro Spugna dopo la vittoria sul Napoli#ASRomaFemminile pic.twitter.com/eUWVBqoC2L
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) December 15, 2024
La partita di Champions ha lasciato qualche scoria?
"Quando fai una partita come quella, qualche scoria te la porti dietro sia a livello fisico che mentale. Sicuramente ci ha fatto male, ma oggi c'è stata una risposta molto importante".
Si conclude il 2024 in campionato. Un bilancio?
"Preferisco farlo alla fine della stagione. Ad oggi c'è stato qualche problema, non siamo partite bene in campionato e non abbiamo performato come sempre. Ma siamo ancora lì, a lottarci i vertici del campionato. Dall'inizio del nuovo anno saremo pronte per un gran finale di stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA