Women's Champions League, la Roma si qualifica se: tutte le combinazioni per i quarti
Oggi le giallorosse scendono in campo contro il Wolfsburg alle 18.45. Scopri tutti i possibili scenari riguardo alla qualificazione delle ragazze di Spugna
Oggi alle 18.45 la Roma Femminile scende in campo contro il Wolfsburg in terra tedesca. Le ragazze di Spugna si giocano la qualificazione ai Quarti di Finale della Women's Champions League. Ecco tutti i possibili scenari che potrebbero verificarsi:
Se vince
Se la Roma dovesse battere il Wolfsburg si qualificherebbe matematicamente ai Quarti di Finale con un turno di anticipo.
Se pareggia
Se la Roma dovesse pareggiare questa sera, dovrebbe poi vincere contro il Galatasaray nell'ultima gara oppure basterebbe un pareggio nel caso in cui il Wolfsburg non dovesse fare punti contro il Lione.
Se perde
In questo caso occorre fare un'importante distizione, perché ci sarebbe una grande differenza tra perdere questa sera con uno o due gol di scarto. Nel primo caso, la qualificazione rimarrebbe in discussione, con le giallorosse che si giocherebbero tutto al Tre Fontane contro il Galatasaray ma dovrebbero vincere obbligatoriamente e sperare che il Wolfsburg non faccia risultato in Francia. Se invece questa sera le tedesche dovessero vincere con due o più gol, sarebbero automaticamente qualificate, anche se dovessero perdere contro il Lione e la Roma vincere contro le turche, perché in caso di arrivo a pari punti il criterio che viene giudicato è la differenza reti negli scontri diretti, che in questo caso sorride alle tedesche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA